Domenica 29 Agosto ore 20.30

Locandina La Vita è Bella 725x1024

La Vita è Bella con gli Spettacolosi: Quando un progetto diventa frutto di un incontro, non solo pedagogico, ma testimonianza che dal diverso nasce sempre una grande opportunità per creare spazi di vita e di espressione.
Lo spettacolo del 29 agosto sul palco del giardino della Fondazione Baracchi, con la presentazione del disco "La Vita è Bella", completa un ciclo dedicato a laboratori di arte-musico-terapia promossi da Amicarete in collaborazione con Anna Iorio, con musica e spezzoni delle opere teatrali presentate negli anni nei vari teatri casentinesi.

I testi delle canzoni sono stati scritti da Michael Lombardi e dagli Spettacolosi stessi con la facilitazione di Anna Iorio Sorgente in Arte.
Andrea Bondi della Blue Dot Productions ha curato la registrazione, gli arrangiamenti e la produzione del disco degli Spettacolosi.

 

Ecco il fronte retro della copertina del cd, con i disegni fatti dagli stessi ragazzi di Amicarete che fanno parte del gruppo degli Spettacolosi e il bellissimo scritto di Michael.

copertina CD 1024x1024 

Retro Cd