SEMI DI CAMBIAMENTO 
Il nuovo libro della collana "Le parole e il silenzio" frutto degli incontri 2012 
Dalla premessa del libro: Un grazie sincero a voi, compagni di viaggio, che frequentate i nostri incontri con assiduità, attenzione e riconoscenza.

Un sentito grazie ai nostri collaboratori e amici, Massimo e Paolo, che con professionalità e cuore, affiancano i nostri ospiti e le loro storie nei luoghi incantevoli del nostro Casentino e nelle pagine del libro.

Un grazie di cuore ai nostri genitori, Giuseppe e Adele, che con la creazione della Fondazione, ci hanno dato l'opportunità di avvicinare personaggi e persone di valore, di riflettere su tanti temi interessanti e di realizzare progetti per la crescita umana e culturale del nostro territorio.
Infine un grazie speciale a tutti coloro che leggeranno queste pagine raccolte in un'edizione rinnovata che ci auguriamo più fruibile. Voi siete il nostro raccolto, il frutto della nostra semina, di quei semi di cambiamento che Giuseppe e Adele, tanti anni or sono, hanno voluto piantare in Casentino, terra di origine e di germoglio per il loro lavoro operoso e solidale insieme alle tante generazioni di questa valle che hanno contribuito sinergicamente a renderla speciale e accogliente.

Con stima e riconoscenza
Silvana e Sandra Baracchi

Per conoscerne i contenuti e apprezzare il libro clicca qui sotto:
http://www.romena.it/pubblicazioni/libri/1316-semi-di-cambiamento.html