A seguito dei provvedimenti assunti a livello nazionale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, tutte le attività della Fondazione che richiedono l'utilizzo dei locali presso la sede di Bibbiena in Via Bosco di Casina 12, sono sospese fino a data da destinarsi.

Utilizziamo questo tempo che siamo costretti a passare nelle nostre abitazioni isolati dai contesti amicali, sociali, culturali e lavorativi, per riflettere, leggere, utilizzare gli audiovisivi. A questo proposito vi suggeriamo di visitare la sezione dedicata alle nostre pubblicazioni, la sezione audio video, il nostro canale youtube e la nostra pagina FB.

Sperando di poterci ritrovare quanto prima nella nostra casa di Bibbiena e con la bella stagione nel nostro giardino, vi auguriamo un buon ascolto e una buona visione accompagnati da un abbraccio virtuale.