Gara di golf in memoria del socio fondatore Giuseppe Baracchi che nel 1985 insieme ad alcuni amici appassionati di golf e grazie alla sinergia tra pubblico e privato ha contribuito alla creazione del Casentino Golf Club nel comune di Poppi. Il primo progetto su carta fu disegnato proprio da lui che da alcuni anni si era avvicinato con entusiasmo a questo sport.

A 35 anni dalla sua fondazione il campo da golf casentinese rimane l'unica realtà golfistica presente in provincia di Arezzo. Un sogno sognato e realizzato in continua espansione che ha contribuito ad incrementare il flusso turistico nella stupenda valle ricca di monumenti  artistici, paesaggi mozzafiato e boschi incontaminati che hanno portato alla costituzione del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi tra Toscana e Romagna.

Panoramica campo

Panoramca campo