Coppa 100° Anniversario Giuseppe Baracchi

Open day Beppino 100 Gara e invito Prova Golf

Gara e invito alla prova del gioco del golf. Coppa centesimo anniversario di GIUSEPPE BARACCHI SOCIO PROMOTORE, FONDATORE E DESIGNER DEL PERCORSO A 9 BUCHE.

Tantissimi premi, gadgets ai giocatori e una sacca da golf per il colpo più vicino alla bandiera alla buca n.1 intitolata proprio a Giuseppe.

Nel primo pomeriggio sarà possibile con l’assistenza del maestro provare a giocare (a partire dai 6 anni di età).

Un’occasione da non perdere per passare un pomeriggio immersi nella natura, godere di un bellissimo panorama sulla valle, provare un nuovo sport, festeggiare il centenario di Beppino con premi per i vincitori della gara, gadgets, e infine assaggi e brindisi dal ricco buffet del ristoro gestito da Lacquolina.