Torniamo Umani - Incontro con Don Luigi Verdi

Per imparare a non smarrire la bussola dell'umanità in questo tempo nel quale il valore di ogni essere umano, la sua assoluta unicità, sono spesso messi a repentaglio, scalfiti, calpestati.

Locandina 724x1024

Riprendono gli incontri di don Luigi in giro per l’Italia: la spiritualità di Romena, il vissuto della pieve e dei suoi viandanti si ritrovano in queste serate. Filo conduttore una riflessione: << TORNIAMO UMANI>> . Torniamo umani in un mondo che sembra portarci all’opposto, in un mondo avvelenato.
Torniamo umani guardando oltre, nell’infinito delle tracce che i nostri desideri lasciano dietro di noi. Facendo eco alla canzone di Vasco Rossi, “Il mondo che vorrei”, l’invito di questi incontri è a dar fiato alla speranza e alla fiducia che ci proiettano verso nuovi lidi.
Martedì 23 ottobre, alle ore 21, avremo il piacere di ospitarlo nella nuova sede della Fondazione, a Bibbiena in Via Bosco di Casina 12.
Vi aspettiamo con gioia !

Per amare la realtà ci vogliono "occhi puri e cuore spazioso"

Foto

Audio