Credits

La Fondazione Baracchi ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo sito con il loro apporto professionale e documentario, in particolare:

Sandra Baracchi per la ricostruzione storica
Laura Mangiavacchi WWS snc per la realizzazione sito web
Olivier Moroni e Serena Lombardi per grafica, web e produzioni multimediali della precedente versione del sito
Alessandro Ferrini per la fotografia www.ilbelcasentino.it
Piero Baracchi e Alessandra Aricò per la recitazione
Studio Bilbo di Ciutini Mauro per audio/video www.bilbo.it
L'Associazione Casentino Musica per alcuni brani musicali
Le redazioni di: Casentino 2000 - Casentino Più - La Nazione - Il Corriere d'Arezzo - per alcuni testi

Inoltre si ringraziano tutti gli artisti, tecnici, giornalisti, religiosi, professori, studenti, operatori e amministratori locali che con la loro fattiva partecipazione e collaborazione agli eventi della Fondazione ne hanno reso possibile l'operato dal 1995 ad oggi.

La Fondazione Baracchi - autore ed editore dell'opera multimediale realizzata, titolare di tutto il contenuto altresì concesso o ceduto con liberatoria d'uso, si dichiara pienamente disponibile a regolarizzare eventuali pendenze, relative a testi e illustrazioni, video e audio, con gli aventi diritto che non sia stato possibile reperire.