I teatranti vanno in scena

7 Giugno 2002 - Teatro Dante-Ponte a Poppi: I teatranti vanno in scena , contributo e collaborazione all'esibizione degli studenti che hanno seguito il laboratorio teatrale del Liceo Scientifico di Poppi sul tema dell'amore ispirato al simposio di Platone, regia di Alessandra Aricò, coordinamento Prof. Maria Antonietta Falco, introduzione di Giovanni Abignente (psicologo).

Leggi tutto:  I teatranti vanno in scena

Teatro Nascosto 2001/2002

Marzo 2002: Teatro Nascosto 2001/2002, contributo alla Nata per l'attività inerente alla manifestazione.