Mostre, Restauro e Ristrutturazioni

Progetto per Bibbiena 2000

Settembre 1998 : Progetto per Bibbiena 2000 - Proposta all'Amministrazione Comunale di Bibbiena per la valorizzazione del cuore del centro storico del paese, Piazza Tarlati e terrazze panoramiche, attraverso un appropriato e globale intervento di arredo urbano.

In particolare la Fondazione è disponibile a donare una fontana artistica da collocare nella stessa piazza, con l'intento di trovare la migliore armonizzazione possibile dell'insieme.