Eventi Musicali e Teatrali

Concerto di Natale con l'orchestra d'archi "Symphonia Perusina"

5 Gennaio 1997 - Propositura di Bibbiena :Concerto di Natale con l'orchestra d'archi "Symphonia Perusina".

A causa della neve, il Concerto di Natale è stato rinviato dal 29 dicembre al 5 gennaio. L'orchestra d'archi "Symphonia Perusina" costituisce una delle

più prestigiose orchestre da camera italiane, il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo. Da rilevare la presenza tra i suoi
componenti di un giovane talento musicale locale: il bibbienese Simone Lodovini contrabbassista che si è esibito per la prima volta davanti al suo pubblico.