Concerti

ARCADIA IN MUSICA FESTIVAL BAROCCO

30 Novembre - 3 Dicembre 2006 - Teatro Dovizi - Bibbiena: ARCADIA IN MUSICA FESTIVAL BAROCCO direttore artistico Massimo Gasparon, Concerto di Musica Sacra, Concerto in onore di Mozart, Prima rappresentazione dell'opera "Ademira" di Andrea Luchesi. Sponsorizzazione.

XIX Festival Internazionale di Musica d'Organo

Luglio/Agosto 2006- Santuario de La Verna: XIX Festival Internazionale di Musica d'Organo, sponsorizzazione.

Concerto di Ligabue

8 Giugno 2006 - Stadio Dall'Ara - Bologna: CONCERTO DI LIGABUE, Partecipazione gratuita e un posto in prima fila per gli otto ragazzi premiati dalla sorte per aver partecipato agli incontri di "Viaggio nella musica", un'esperienza "tra palco e realtà".

Leggi tutto: Concerto di Ligabue