Eventi Musicali e Teatrali

Gran Galà dell'Operetta

6 Dicembre 2001 - Teatro Dante - Ponte a Poppi: Gran Galà dell'Operetta, con la partecipazione della Casentino Musica Orchestra, Sonia Dorigo (soprano), Roberto Bencivenga (tenore), Giuliano Scaranello (conduttore-comico).

Il consueto appuntamento musicale di fine anno, nel dicembre 2001 ha presentato una novità nel repertorio della Fondazione, infatti per la prima volta, sul palcoscenico del Teatro Dante di Ponte a Poppi, è stata di scena l'operetta con il "Gran Galà dell'Operetta". Una gradevolissima selezione di pezzi tratti dalle più celebri Operette, con la partecipazione della Casentino Musica Orchestra, della soprano Sonia Dorigo, del tenore Roberto Bencivenga e del presentatore-comico Giuliano Scaranello. Il pubblico, che ha riempito il teatro in ogni ordine di posti, ha dimostrato di aver gradito moltissimo questo genere musicale.