Eventi Musicali e Teatrali

Festa degli auguri in musica con "Nada Trio"

12 Dicembre 1999 - Teatro Dovizi di Bibbiena: Festa degli auguri in musica con "Nada Trio", concerto con la partecipazione di Nada Malanima (cantante), Fausto Mesolella (chitarra) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).

Da sinistra: Mesolella, Spinetti, Nada
selezionare il video desiderato e attendere qualche minuto per visualizzarlo

video - "Ma che freddo fa"

video - " Guardami negli occhi"
In chiusura d'anno 1999, la Fondazione ha raccolto volentieri la proposta dell'Associazione Humoreske, di Gaetano Mazza, di realizzare al Teatro Dovizi il concerto del "Nada Trio" composto dalla stessa Nada e da Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti degli Avion Travel.

Il concerto è stata l'occasione per una "Festa degli auguri in musica", ben riuscita, in quanto il pubblico ha saputo apprezzare la qualità musicale ma anche la simpatia del Trio che, a fine concerto, si è sottoposto ad una serie di domande da parte del giornalista Massimo Orlandi.
Audio tratto da: Filmato dell'evento