Video e Audio

Nello spazio Audio è possibile ascoltare e/o scaricare in versione integrale gli incontri del ciclo "Le parole e il silenzio" dal 2007 ad oggi.

Un modo per ricordare e riflettere su parole già sentite per chi era presente, l'opportunità di assaporare il nuovo per chi era assente.

Buon ascolto!

Nello spazio Video è possibile vedere e ascoltare alcune sintesi dei contenuti più recenti degli incontri de "Le parole e il silenzio":

- interviste ai personaggi ospiti

- sintesi per immagini del ciclo dal 2007 ad oggi (sigla nei suoi vari aggiornamenti)

- videoclips utilizzate durante gli incontri

Buona visione!