Incontri

Gli incontri/dibattito organizzati dalla Fondazione sono l'attività principale che la caratterizza fin dal suo nascere, una sorta di filo rosso che lega trasversalmente negli anni il suo operato e che ha contribuito a farla conoscere ed apprezzare.

Nel corso degli anni sono però cambiati i contenitori, o meglio i format, in cui tali incontri sono stati inseriti e che hanno dato il nome a quelli che via via sono stati dei veri e propri cicli comprendenti più appuntamenti, solitamente collocati in primavera ed autunno.

Dal 1997 al 2005 si sono svolti gli incontri del ciclo "Le stagioni della vita", nel 2006 gli incontri del ciclo "Viaggio nella musica", mentre dal 2007 ad oggi si stanno svolgendo gli incontri del ciclo "Le parole e il silenzio".

A lato ne trovate l'elenco completo suddiviso per format.