Fame di futuro

28 Maggio 2011 - Castello di Poppi (Ar): LE PAROLE E IL SILENZIO Fame di futuro, con la partecipazione di Pier Luigi Celli, direttore dell'Università Luiss Guido Carli di Roma. Conduzione di Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: Fame di futuro

La Storia siamo Noi

2 Aprile 2011 - Soci (Ar) Villa La Mausolea: LE PAROLE E IL SILENZIO La Storia siamo Noi, con la partecipazione di Silvia Ronchey, storica e scrittrice. Conduzione dei giornalisti Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: La Storia siamo Noi