2010

16 Ottobre 2010 - Badia di S. Fedele - Poppi (Ar): LE PAROLE E IL SILENZIO - Sguardi sul mondo "Amare l'arte Amare la vita, Lo sguardo dei pittori da Caravaggio a Van Gogh, con la partecipazione di Stefano Zuffi (storico dell'arte), conduzione dei giornalisti Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: Sguardi sul mondo "Amare l'arte Amare la vita, Lo sguardo dei pittori da Caravaggio a Van Gogh

Sguardi sul mondo "Campioni nello sport campioni nella vita"

4 Giugno 2010 - Cinema Italia - Soci (Ar): LE PAROLE E IL SILENZIO - Sguardi sul mondo "Campioni nello sport campioni nella vita", con la partecipazione di Damiano Tommasi (calciatore), Elisabetta Perrone (campionessa di marcia), Salvatore Cimmino (nuotatore disabile), conduzione dei giornalisti Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: Sguardi sul mondo "Campioni nello sport campioni nella vita"