Ricordando Nicola ... Da Dante a De André

17 Ottobre 2009 - Badia di S. Fedele - Poppi (Ar) : RICORDANDO NICOLA... Da Dante a De André- Viaggio tra parole e musica, in collaborazione con il Liceo G.Galilei di Poppi, con la partecipazione degli studenti e insegnanti del liceo e dei musicisti : Antonio Salis, Alessandro Ristori, Fabio Roveri, Giulia Salis, Damiano Salis, Carlos Santamaria, Marna Fumarola, Michela Munari, per ricordare Nicola Alberti ad un anno dalla sua prematura scomparsa.

Leggi tutto: Ricordando Nicola... Da Dante a De André

Quando i bambini ci parlano

5 Giugno 2009 - Castello di Poppi (Ar) : LE PAROLE E IL SILENZIO "Quando i bambini ci parlano", con la partecipazione di Maria Rita Parsi (psicoterapeuta e presidente della Fondazione Movimento Bambino) e di Alessandra Maggi (presidente dell'Istituto degli Innocenti di Firenze), coordinamento dei giornalisti Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: Quando i bambini ci parlano