Ritirarsi, Ritrovarsi

8 Novembre 2008 - Pieve di Romena - Pratovecchio (Ar): LE PAROLE E IL SILENZIO "Ritirarsi, Ritrovarsi" con la partecipazione di Tito Barbini (ex politico ora viaggiatore), Sor Elena Tuccitto (ex campionessa di karate ora sorella francescana), Wolfgang Fasser (fisioterapista e musicoterapeuta), coordinamento di Massimo Orlandi e Paolo Ciampi (giornalisti).

Leggi tutto: Ritirarsi, Ritrovarsi

Giudicare, Nelle aule dei tribunali nei cuori degli uomini

18 Ottobre 2008 - Castello di Poppi (Ar): LE PAROLE E IL SILENZIO "Giudicare, Nelle aule dei tribunali nei cuori degli uomini" con la partecipazione di Piero Luigi Vigna (magistrato) e di Carol Beebe Tarantelli (moglie dell'economista Ezio Tarantelli ucciso dalle BR), coordinamento di Massimo Orlandi e Paolo Ciampi (giornalisti).

Leggi tutto: Giudicare, Nelle aule dei tribunali nei cuori degli uomini

Curare

17 Maggio 2008 - Castello di Poppi (Ar) : LE PAROLE E IL SILENZIO "Curare" con la partecipazione del Prof. Francesco Sartori (chirurgo toracico) e di Luigi Ripamonti (giornalista scientifico), coordinamento di Massimo Orlandi e Paolo Ciampi (giornalisti).

Leggi tutto: Curare