Radio Euphoria Così è la vita...

2-3 Giugno 2007 - Teatro Dovizi - Bibbiena: RADIO EUPHORIA Così è la vita..., prima nazionale del nuovo spettacolo del Quartetto Euphoria, con Marna Fumarola (violino), Suvi Valjus (violino), Chie Yoshida (viola), Michela Munari (violoncello), drammaturgia e testi di Francesco Niccolini, regia di Enzo Toma, sponsorizzazione.

Donne di Pace - Sulle orme di Tiziano Terzani

21 Maggio 2007 - Rondine Cittadella della Pace (Arezzo): LE PAROLE E IL SILENZIO - SULLE ORME DI TIZIANO TERZANI "Donne di Pace", con la partecipazione di Rita Borsellino (sorella del magistrato Paolo Borsellino), Lisa Clark (portavoce dell'Associazione Beati i Costruttori di Pace), Amalia Ciardi Duprè (scultrice), conduzione dei giornalisti e scrittori Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: Donne di Pace - Sulle orme di Tiziano Terzani

La mia Salute nella Malattia - Sulle orme di Tiziano Terzani

14 Aprile 2007 - Castello di Poppi: LE PAROLE E IL SILENZIO - SULLE ORME DI TIZIANO TERZANI "La mia Salute nella Malattia", con la partecipazione di Folco Terzani (figlio di Tiziano), Prof. Lucio Luzzatto (genetista ed ematologo), Donatella Carmi Bartolozzi (presidente di File, fondazione italiana di leniterapia), conduzione dei giornalisti e scrittori Massimo Orlandi e Paolo Ciampi.

Leggi tutto: La mia Salute nella Malattia - Sulle orme di Tiziano Terzani