XVIII Festival Internazionale di Musica d'Organo

Luglio/Agosto 2005 - Santuario de La Verna: XVIII Festival Internazionale di Musica d'Organo, sponsorizzazione.

Ragazzi Speciali, Un incontro con una realtà diversa,

12 Giugno 2005 - Pieve di Romena: Ragazzi Speciali, Un incontro con una realtà diversa, con la partecipazione di Massimo Orlandi giornalista, Wolfgang Fasser musicoterapista, Associazione A.g.a.p.h. (assoc. genitori amici portatori handicap), Associazione Cortequestre (ippoterapia), Quartetto d'archi Euphoria, guppo musicale Shalomklezmer, Brunetto Salvini attore e regista.

Leggi tutto: Ragazzi Speciali, Un incontro con una realtà diversa,