"Pievi e castelli in Musica"

16 Luglio - 25 Agosto 2001: "Pievi e castelli in Musica", sponsorizzazione festival in collaborazione con la Comunità Montana del Casentino.

16-17 Giugno 2001 - Camaldoli: Le stagioni della vita "Nel mezzo del cammin….tempo di crisi e di rigenerazione", incontro - dibattito per l'età di mezzo con la partecipazione di: P. Bargellini (camaldolese), F. Vaccari (psicologo), D. Lupi (poetessa), S. Rotili (camaldolese), A. Chimenti (attore) in "Il porto sepolto". Passeggiata nel Parco delle foreste casentinesi.

Leggi tutto: Le stagioni della vita "Nel mezzo del cammin….tempo di crisi e di rigenerazione"

Quarta edizione Gospel Festival

8-16 Aprile 2001 - Bibbiena: Quarta edizione Gospel Festival , con la partecipazione di Crystal White e Lino Patruno, contributo in collaborazione con l'Associazione Casentino Musica.

Concerto Lirico pro Misericordia di Bibbiena

11 Novembre 2001 - Chiesa della Propositura - Bibbiena: Concerto Lirico pro Misericordia di Bibbiena, con la partecipazione di Olga Romano (soprano), Bruna Baglioni (mezzosoprano), Ignacio Encinas (tenore), Franco Lufi (basso), Giovanni Andreoli (maestro accompagnatore), Coro Lirico Lombardo.