Millennium Musica -Concerto Lirico pro Confratenita Misericordia di Bibbiena

26 novembre 2000 - Propositura di Bibbiena: Millennium Musica -Concerto Lirico pro Confratenita Misericordia di Bibbiena con la partecipazione di: Daniela Longhi (soprano), Mauro Pagano (tenore), Bonaldo Giaiotti (basso), Antonio Salvadori (baritono), Armando Tasso (Maestro accompagnatore), Coro Lirico Lombardo diretto dal Maestro Marco Beretta, Virgilio Badii (presentatore).

Leggi tutto: Millennium Musica -Concerto Lirico pro Confratenita Misericordia di Bibbiena

Festival 2000 Xlll Edizione

6 Luglio - 19 Agosto 2000: Pievi e Castelli in Musica - Festival 2000 Xlll Edizione , sponsorizzazione del Festival insieme a: Comunità Montana, Comuni del Casentino, Ente Parco, Coingas, Provincia di Arezzo, BPEL. Eventi più importanti: Concerti di Mercedes Sosa (Pratovecchio), Branduardi (La Verna), Alice (Stia) e la rappresentazione teatrale "L'Isola dei beati" con Ilaria Occhini (Castello di Poppi).

Millennium Musica , Concerto inaugurale della Casentino Musica Orchestra

29 Gennaio 2000 - Teatro Dovizi di Bibbiena: Millennium Musica , Concerto inaugurale della Casentino Musica Orchestra . Orchestra d'archi diretta dal maestro Leonardo Rossi, note didattiche del maestro Mino Magrini. Inaugurazione della stagione concertistica che nell'anno giubilare la Fondazione ha promosso per valorizzare due realtà nascenti della vallata: la "Casentino Musica Orchestra" e il "Casentino Musica Coro". I concerti, nei cui repertori preponderante è la "Messa di Gloria" di Mascagni, si svolgeranno nei luoghi sacri più significativi della provincia.

Leggi tutto: Millennium Musica , Concerto inaugurale della Casentino Musica Orchestra