Contributo per l'ampliamento dei locali di "Rondine Cittadella della Pace"

Dicembre 1999 - Contributo per l'ampliamento dei locali di "Rondine Cittadella della Pace".

Concerto Lirico con Michele Pertusi e l'orchestra Parma Opera Ensemble

21 Novembre 1999 - Propositura di Bibbiena: Concerto Lirico con Michele Pertusi e l'orchestra Parma Opera Ensemble , in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Bibbiena.

"Sul filo della memoria", Incontro per la terza età con Piero Magi

24 Ottobre 1999 - Teatro Dovizi di Bibbiena: Le stagioni della vita "Sul filo della memoria", Incontro per la terza età con Piero Magi (scrittore e giornalista), Tonino Campacci (bibbienese), Alba Tita Biagiotti (maestra), Brunetto Salvini (attore), Aurora Giunta (attrice), Enzo Carro e Lisetta Luchini (cantanti), Massimo Orlandi (giornalista).

Leggi tutto: "Sul filo della memoria", Incontro per la terza età con Piero Magi

14/16 Ottobre 1999 - Salone Comunale di Bibbiena: Contributo a sostegno dell'iniziativa "Foundational issues and statistical practice"- Convegno patrocinato dalla Società italiana di statistica e dall'Istituto nazionale di statistica

Sponsorizzazione Xll Festival Internazionale di Musica d'organo

Luglio/Agosto 1999 - Santuario de La Verna: Sponsorizzazione Xll Festival Internazionale di Musica d'organo .

25 Aprile 1999 - Teatro Dovizi di Bibbiena: Le stagioni della vita "La vecchiaia può attendere…." Incontro per la terza età con Elisa Bellugi e Elio Carletti (artigiani casentinesi), padre Emanuele Bargellini (Priore gen. Camaldolesi), Itala Meucci (psicologa), Alessandro Paci e Cristiano Militello (comici), Piero Baracchi (attore), Massimo Orlandi (giornalista).

Leggi tutto: Le stagioni della vita "La vecchiaia può attendere…." Incontro per la terza età con Elisa Bellugi...

1° Rassegna di musica d'autore città di Bibbiena

21/22 Aprile 1999 - Cinema Sole di Bibbiena: 1° Rassegna di musica d'autore città di Bibbiena, in collaborazione con Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Bibbiena nell'ambito del "Progetto giovani" 99.

"La Dori ò vero la schiava fedele"

Dicembre 1998 / Aprile 1999 - Teatro Dovizi di Bibbiena: Stagione 1998-1999 , contributo per la realizzazione degli eventi-spettacolo, in particolare dell'opera lirica di Marco Antonio Cesti "La Dori ò vero la schiava fedele" con la regia, scene e costumi di Massimo Gasparon e la consulenza di Pier Luigi Pizzi: prima assoluta internazionale ( 22-24 Gennaio 1999)

2a Edizione Teatro Nascosto

Gennaio/Marzo 1999: 2a Edizione Teatro Nascosto, contributo alla Nata per l'attività inerente alla manifestazione.