1998

15 Novembre 1998 - Propositura di Bibbiena: Concerto Lirico in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Bibbiena.

Inaugurazione di "Rondine Cittadella della Pace - Studentato Internazionale

16-17 ottobre 1998 - Arezzo: Inaugurazione di "Rondine Cittadella della Pace - Studentato Internazionale". Collaborazione e contributo della Fondazione.

Progetto per Bibbiena 2000

Settembre 1998 : Progetto per Bibbiena 2000 - Proposta all'Amministrazione Comunale di Bibbiena per la valorizzazione del cuore del centro storico del paese, Piazza Tarlati e terrazze panoramiche, attraverso un appropriato e globale intervento di arredo urbano.

Leggi tutto: Progetto per Bibbiena 2000

XI Festival Internazionale di Musica d'Organo

Luglio/Agosto 1998 - Santuario de La Verna: Sponsorizzazione XI Festival Internazionale di Musica d'Organo.

"Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale.

14 Maggio 1998 - Monastero di Camaldoli: "Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale. Pomeriggio di incontro-dibattito tra i giovani e i protagonisti del nostro tempo. Hanno partecipato: Vincenzo Cerami, Don Vinicio Albanesi, Franco Vaccari, Paolo Buconi. In serata spettacolo teatrale della Nata con Piero Baracchi e a seguire "Incanto Ebraico", musica per la pace, con i "Vladah Shalom".

Leggi tutto: "Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale.