Inaugurazione Teatro Dovizi con Carla Fracci

27-28 Dicembre 1997 - Teatro Dovizi - Bibbiena: Inaugurazione Teatro Dovizi con Carla Fracci, Anna Caterina Antonacci, Gheorghe Iancu, Opera Barocca Ensamble del teatro di Guastalla, con la regia di Pier Luigi Pizzi. La Fondazione ha partecipato al completamento del restauro, in particolare al riallestimento scenico e all'arredo del Teatro Dovizi contribuendo inoltre alla serata di inaugurazione.

Leggi tutto: Inaugurazione Teatro Dovizi con Carla Fracci

6 Novembre 1997 - Propositura di Bibbiena: Concerto Lirico in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Bibbiena

"Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale

17 Ottobre 1997 - Monastero di Camaldoli: "Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale. Pomeriggio di incontro-dibattito tra i giovani e i protagonisti del nostro tempo. Hanno partecipato: Tina Anselmi, Ernesto Olivero, Angelo Branduardi, Nanni Vella, Padre Emanuele Bargellini. Alle ore 21 Concerto di Angelo Branduardi .

Leggi tutto: "Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale

Stagione concertistica '97 in collaborazione con l'Accademia Galli Bibiena

Dal 12/1 al 23/3 1997 - Salone Comunale di Bibbiena: Stagione concertistica '97 in collaborazione con l'Accademia Galli Bibiena. Repertorio dal jazz alla musica da camera.