Attività per Anno

La Fondazione è nata nel 1995, sono passati dunque molti anni da quel primo saluto in occasione del concerto lirico, tenutosi al Teatro Petrarca di Arezzo, che inaugurò la sua attività. Da allora, la Fondazione si è impegnata a sviluppare attività socio-culturali di alto profilo, sempre più attenta a coniugare modernità e tradizione, spirito imprenditoriale e sensibilità sociale, qualità di messaggio e piacevolezza di ascolto.

Molti sono stati gli eventi organizzati in tutti questi anni e ci auguriamo che ne seguano tanti altri con la vostra partecipazione , collaborazione e profonda attenzione. Eventi che hanno spaziato dagli incontri/dibattito ai concerti musicali, alle performance teatrali, alle mostre, ai restauri e ristrutturazioni di opere e patrimoni locali, fino a toccare le corde della filantropia concretizzandosi in gesti e opere di solidarietà occasionali e/o continuative.

Qui a lato ne trovate l'elenco suddiviso per anno con la possibilità, per quelli più rilevanti, di approfondirne i contenuti.

Per chi li ha vissuti direttamente è un modo per ricordarne i contenuti e i bei momenti, per chi non era presente la possibilità di venirne a conoscenza.