Altre Attività

L'attività della Fondazione si è concentrata negli ultimi anni soprattutto nella realizzazione di incontri/dibattito e nel sostegno solidale della Fraternità di Romena e dell'Associazione Rondine Cittadella della Pace. Ma contempla anche eventi musicali/teatrali, molto più numerosi nei primi anni di attività, così come mostre e opere di restauro/ristrutturazione che, per l'impegno economico richiesto, risultano più sporadiche e dilazionate nel tempo anche se spesso collegate al settore solidarietà.

Qui a lato ne trovate l'elencazione per tipologia con possibilità in alcuni casi di approfondimento con testi e materiale audio visivo.